Sponsorship

Moët & Chandon nuovo sponsor Formula E
Moët & Chandon ha annunciato la sua nuova partnership con la gara automobilistica per veicoli elettrici: il campionato ABB FIA di Formula E. Questa partnership mondiale debutterà ufficialmente con la quinta edizione del campionato, che inizierà il 15 dicembre 2018. In qualità di fornitore ufficiale, la maison e il suo champagne

Mr Job sponsor di maglia dell’ItalAtletica di corsa campestre
È stata presentata nei giorni scorsi al Foro Italico di Roma la sinergia tra la Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) e Mr Job in occasione della XXV edizione dei Campionati Europei di corsa campestre, in programma domenica 9 dicembre a Tilburg (Olanda). Nel corso della rassegna continentale la società cooperativa con sede a Sassuolo, che opera

Automha nuovo sleeve sponsor dell’Atalanta BC
Al via una nuova partnership commerciale “targata” Atalanta Bergamasca calcio. Da alcune settimane, infatti, campeggia, sulla manica sinistra, il logo di “Automa”. La realtà del territorio bergamasco (la sede è ad Azzano San Paolo) è il nuovo sleeve sponsor dei nerazzurri. “Sono sempre stato atalantino, dopo i primi contatti non pensavo

Cristiano Ronaldo icona su Instagram: 147 mln di fan lo seguono
(di Marcel Vulpis*) – Su Instagram, ogni giorno, si mette a nudo mostrando immagini di calcio, iniziative sociali, operazioni di marketing o raccontando della vita in famiglia. Donandosi, con sapiente regia marketing, ad oltre 147 milioni di follower sparsi in tutti i continenti. Parliamo di Cristiano Ronaldo, sbarcato quest’estate in

F.1: il bilancio di una stagione con luci ed ombre dal punto di vista economico
(di Fabrizio Febi) – E’ tempo di bilanci per il Circus della Formula Uno, dopo la stagione appena conclusasi ad Abu Dhabi lo scorso 25 novembre. Un campionato che ha visto, ancora una volta, trionfare Lewis Hamilton su Mercedes con la Ferrari, che, anche quest’anno, non è riuscita a porre

Il Barça spinge per giocare un match di Liga in Cina
(di Marco Casalone) – Nonostante la firma del contratto tra La Liga e Relevent Sports risalga solo a pochi mesi fa, il progetto di far disputare un match all’anno (e per i prossimi quindici) negli Stati Uniti sembra essere stato momentaneamente accantonato, a causa delle resistenze mosse dagli altri club del