Sponsorship

Hyundai in campo con i tifosi della Roma nel Fan Village
Hyundai Motor Company scende in campo a “La Magica Land”, il nuovo fan village dell’AS Roma. Domenica 2 dicembre allo stadio Olimpico, in occasione del big match Roma-Inter, Hyundai farà il suo debutto nel villaggio dedicato a tutti i tifosi giallorossi, con l’obiettivo di arricchire ulteriormente l’esperienza dei visitatori coinvolgendoli in

F1: PKN Orlen è il nuovo sponsor della Williams
(di Alessio Bucchianeri) – Dopo un periodo molto complicato per la scuderia Williams F1, che ha visto sfumare il rinnovo del contratto di sponsorizzazione prima con Martini, poi con SMP Racing, arriva una nota positiva: PKN Orlen sarà il nuovo sponsor della monoposto guidata da Russel e Robert Kubica (pilota

N.38 Wüber é il nuovo sleeve sponsor del Torino FC
Ufficializzato il n.38 della Wuber sulle maglie del Torino FC. Il gruppo F.lli Beretta diventa così anche official sleeve partner della squadra torinese. Nella stagione 2018/19 il logo N38 sarà infatti presente sulle maglie da gara, applicato sulla manica sinistra (sleeve sponsor). Nel segno della continuità l’intesa impreziosisce la già ricca e fortunata partnership, aggiungendosi

Inter: in aumento i ricavi da sponsor e tv
(di Giacomo Mozzo) In casa Inter prosegue l’effetto positivo generato dalla gestione Suning. Nella relazione concernente i primi tre mesi della stagione in corso, infatti, Inter Media and Communication, la società controllata da FC Internazionale Milano, che gestisce i settori media, broadcast e sponsorizzazioni, ha registrato entrate pari a 98,5 milioni di euro, contro i 56,5 milioni dello

Diritti tv: Liga, parte la sfida alla Premier league inglese
Liga, parte la sfida alla English Premier league (EPL) per la commercializzazione dei diritti TV. Ora è la volta dell’India. (di Fabrizio Febi) – L’obiettivo dei vertici della Liga, da alcuni anni, è quello di crescere sempre di più in termini di visibilità e di introiti generati dalle partite del campionato spagnolo.

Barça: addio al nome Camp Nou. In arrivo title sponsor da 600 milioni
(di Alessio Bucchianeri) – Il nome “Camp Nou”, stadio simbolo della gloriosa storia del Barcellona e teatro di numerose sfide storiche, rischia di scomparire per sempre. Tutto ciò è stato confermato dalla società che, secondo la radio catalana RAC1, sta cercando di trovare un accordo di sponsorship con un’azienda spagnola, che,