Sponsorship

27 Nov 2018

Cilento si lega al brand del Torino. Al via una linea di cravatte personalizzate

(di Fabio Fiore) – La società Torino F. C., dopo aver recentemente siglato una nuova partnership con il calzaturificio Frau, ha concluso un nuovo accordo con un’antica impresa italiana. Si tratta dell’azienda M.Cilento & F.llo, fondata a Napoli nel 1780, che si occuperà della realizzazione di cravatte personalizzate per il club

0
27 Nov 2018

La lezione che arriva dalla Svezia per il mondo del betting

Il colosso del gioco Svenska Spel (tra i player del mercato scandinavo – oltre ad essere lo sponsor della nazionale svedese) ha deciso di scendere in campo in misura massiccia contro il match-fixing.  Partirà a breve una campagna di sensibilizzazione in accordo con Polizia e amministratori sportivi, per contrastare il

0
27 Nov 2018

Come potrebbero cambiare le nuove maglie di Juve ed Inter

(di Marco Casalone) – Importanti cambiamenti in arrivo per le divise di gara di due delle più importanti squadre del nostro campionato: Juventus e Inter. In particolare per i campioni d’Italia sarebbe in programma, per il prossimo campionato (stando ad una serie rumour), una vera e propria rivoluzione: le classiche strisce verticali che

0
27 Nov 2018

Dalla Roma a Pepe Reina, tutti uniti per salvare il Real Murcia CF

(di Sebastiano Cutrona) – Fino al 2008 ha giocato dignitosamente nella prima divisione spagnola, ma oggi il Murcia vive il periodo più difficile della sua storia. Il club del Sud della Spagna attualmente milita nella terza divisione, ma soprattutto vive un periodo di gravissima crisi economica che rischia di affossarlo

0
26 Nov 2018

Sbrollini (PD) interviene sull’emendamento Battelli (M5S) dedicato al bagarinaggio negli eventi

Pubblichiamo il comunicato stampa della senatrice Sbrollini (PD) sul tema della lotta anti-bagarinaggio portata avanti dal deputato Sergio Battelli (M5S) – primo firmatario di un emendamento che finirà nella prossima Legge di Bilancio. La senatrice Daniela Sbrollini interviene sull’emendamento anti-bagarinaggio del deputato Sergio Battelli (M5S): “una complicazione burocratica ridicola che

0
26 Nov 2018

Alcol e Sport: mondi paralleli a sei zeri

(di Alessio Bucchianeri) – Uno dei settori più attivi nel mercato sportivo è senza dubbio quello degli alcolici, garantendo un introito di 746,5 milioni di dollari all’anno sotto forma di sponsorizzazioni. Stando ad un’analisi condotta da Sportcal (azienda che studia l’andamento del mercato sportivo), i grandi brand di alcolici detengono il

0