Sponsorship

09 Nov 2018

Cathay Pacific event partner dell’Italrugby nei Test Match

Riparte la stagione del rugby internazionale: questo mese, infatti, si terranno i Cattolica Test Match della Nazionale Italiana Rugby, supportata per la prima volta da Cathay Pacific in qualità di event partner. La compagnia di Hong Kong, che lo scorso giugno è stato il vettore scelto dagli azzurri per volare

0
07 Nov 2018

Atalanta rinnova con StarCasinò

Prosegue l’accordo di sponsorship tra StarCasinò e Atalanta Bergamasca Calcio. Numerosi saranno i momenti di intrattenimento e di svago e i progetti per i tifosi. L’accordo, che conferisce a StarCasinò il titolo di official gaming partner, oltre a garantire ampia visibilità al brand a bordo campo, sui tappetoni fissi accanto all’area

0
07 Nov 2018

Caffè Mamanero nuovo sponsor della Lazio

Caffè Mamanero e S.S. Lazio annunciano il progetto di collaborazione concluso grazie a Infront, marketing agent di SS Lazio, che li vede uniti per la stagione calcistica 2018/2019. Il marchio sarà presente allo Stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra ed anche nelle iniziative di

0
07 Nov 2018

SKY si impone da sè un tetto massimo di spot del betting. Decisione operativa da agosto 2019

SKY (oggi di proprietà Comcast, dopo essere uscita dall’orbita Murdoch) ha annunciato, nel Regno Unito, che ridurrà drasticamente il numero degli spot televisivi collegati ad investimenti del mondo del gambling. La pay-tv ha deciso di autoregolamentarsi rispetto al tema in oggetto e prevederà un numero massimo di spot sulle scommesse durante le

0
07 Nov 2018

Gravina (FIGC) prova a recuperare sul tema scommesse sportive

Gabriele Gravina (nella foto in primo piano), presidente FIGC da poche settimane, dimostra di volerci mettere la testa, ma soprattutto la faccia, sul tema delle scommesse sportive, bandite, nel 2019, in una finestra temporale compresa tra il 1° gennaio e il 30 giugno (tra sponsorizzazioni e pubblicità), sulla base delle

0
06 Nov 2018

Presentati al China Expo due nuovi regional partner nerazzurri

Due nuovi regional partner in arrivo per l’area commerciale proprio in occasione del China Expo. Non può mancare tra l’altro un’area dedicata agli sponsor interisti e ai prodotti realizzati in co-branding. Grazie al supporto del network Suning, Inter ha stretto diverse relazioni commerciali con partner di primo piano nel mercato cinese,

0