Sponsorship

Lavazza al fianco di Liverpool e Arsenal
Lavazza (marchio di caffè italiano) alla conquista del mercato inglese. Il brand italiano ha siglato un accordo di partnership pluriennale con l’Arsenal F.C. e il Liverpool F.C., due tra le più prestigiose società di calcio della English Premier league, che porta l’azienda torinese a ottenere il titolo di “official coffee”

Beko e Barça insieme nella promozione del mangiar sano nello sport
Beko (sleeve sponsor degli azulgrana) ed il Barcelona FC rivoluzionano il messaggio del mangiar sano con un contest internazionale dedicato agli amanti dello sport Beko, primo marchio in Europa per gli elettrodomestici freestanding, ha recentemente comunicato l’ultimo step della sua missione globale di ispirare i bambini a vivere in maniera

Lecce-Crotone: stasera il match del Meridione. Le quote di Unibet
(di M.F.) – Questa sera (a partire dalle ore 21), allo stadio “Via del Mare” di Lecce, i salentini affronteranno i calabresi in un match importante per la classifica di serie B. Il club pugliese, ottavo in classifica, incontra il Crotone 12imo. In palio un posto (nel futuro) per i play-off.

Kia Motors sceglie il Monza calcio per promuoversi in Lombardia
Dopo il ruolo di official partner della UEFA Europa League, KIA ha firmato una nuova sponsorizzazione. Per un triennio (fino al 2021) il costruttore automobilistico asiatico infatti ha scelto di essere main partner del Monza Calcio, realtà lombarda che milita in serie C e che, da poche settimane, è sotto il

Calderoni Diamonds entra nella famiglia dei partner del Monza calcio
Calderoni Diamonds, marchio del gruppo Damiani specializzato nella vendita di diamanti sciolti, è diventato il main partner del Monza 1912 (club di calcio di Lega Pro). Il Monza, fondato nel 1912, recentemente acquistato da Silvio Berlusconi (attraverso la holding Fininvest), con Adriano Galliani nel ruolo di AD, sta puntando fortemente sullo

Co-marketing AS Roma-Qatar airways all’aeroporto di Roma
Nuova operazione di co-marketing dell’AS Roma con il main sponsor di maglia, il vettore aereo Qatar Airways. Si tratta di video messaggi, che sono on air attualmente all’aeroporto internazionale di Fiumicino (“Leonardo da Vinci”), grazie a una collaborazione con ADR (Aeroporti di Roma), che consentirà ai tifosi giallorossi di acquistare i