Sponsorship

Boom mondiale per il “fenomeno” eSports
Secondo diverse stime il mercato dei videogiochi in Italia, già 24 mesi fa, valeva oltre 1,5 miliardi di euro. Cresce poi a dismisura il mercato degli eSports (sport elettronici da competizione) in cui l’Europa occidentale rappresenta il 2° mercato assoluto, dopo il continente asiatico con 48 milioni di appassionati e ricavi di

Focus sul nuovo Santiago Bernabeu: il rapporto tra innovazione e tradizione
(di Lorenzo Vulpis) – All’inizio del 2014 il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, annunciava il restyling dello stadio “Santiago Bernabeu”. Oggi, a distanza di 4 anni, la ristrutturazione della casa dei blancos è vicina alla realizzazione. Il mese scorso infatti l’assemblea generale dei soci del club spagnolo ha approvato

SPARCO E SASSUOLO CALCIO INSIEME FINO AL 2021
Il Sassuolo calcio comunica di aver rinnovato la partnership commerciale con Sparco, che ha scelto di abbinare per altre tre stagioni il proprio marchio a quello della squadra neroverde. La multinazionale italiana, specializzata nella produzione di equipaggiamento e sedili per il motorsport, fornirà anche per i prossimi campionati le sedute

Napoli “pioniere” con l’operazione di vendita su Amazon
Nell’analisi sui conti del Napoli realizzata dal direttore di Sporteconomy Marcel Vulpis sulle colonne di Tuttosport in edicola nei giorni scorsi ci si è concentrati anche sulla novità “Amazon” proposta dal Napoli: “Da luglio scorso i tifosi azzurri possono trovare sul brandstore Amazon del Napoli non solo i prodotti Kappa

Dream Loud nuovo retro sponsor della Fiorentina in campionato
E’ apparso nell’ultimo match come retro sponsor, il nuovo partner dell’ACF Fiorentina. Parliamo di “Dream Loud“, nuovo back-shirt sponsor viola: l’azienda americana è specializzata nel settore dell’intrattenimento e sarà parte del progetto “Florence4Ever” all’Artemio Franchi di Firenze nel prossimo anno.

Facile Ristrutturare nuovo sleeve sponsor dei club di serie BKT
La prima patch su tutte le maglie della Serie BKT avrà il logo di Facile Ristrutturare. Il nuovo e innovativo spazio, venduto centralmente dalla Lega B e che troverà posto sulla manica sinistra delle divise di gioco delle 19 squadre del campionato cadetto, ospiterà dunque il brand di un’azienda che