Sponsorship

01 Ott 2018

Virtus Roma sceglie IQUII per la sua trasformazione digital

La trasformazione digitale in atto sta modificando comunicazione, processi e organizzazione delle società sportive, arrivando a influenzare la cultura aziendale per i forti impatti dal punto di vista della relazione con gli utenti finali e del business. La Virtus Roma, squadra di pallacanestro della Capitale (milita attualmente in A2), ha intrapreso

0
01 Ott 2018

Betfair coinvolge la fan-base e punta su emozioni uniche

Le attività messe in campo da Betfair (betting partner esclusivo della Juventus) all’interno dell’Allianz stadium, regalano alla fan-base un’esperienza esclusiva, anche perchè la struttura bianconera rappresenta una delle eccellenze nell’impiantistica  europea. Le idee partono da ciò che lega oggi un incontro di calcio di 90 minuti al prodotto finale del business.

0
29 Set 2018

Lecce-Cittadella, i salentini tentano il sorpasso

Questo pomeriggio alle 15.00, nel match che si terrà allo stadio “Ettore-Giardiniero/Via del Mare” di Lecce, si sfideranno i padroni di casa e il Cittadella (rispettivamente sesti e quinti in classifica).  La difesa-saracinesca del Cittadella Dopo 5 giornate i granata hanno subito appea 2 reti. Per una squadra che vuole

0
27 Set 2018

BARBARO (LEGA): CALCIO, DECRETO SALVINI, PIU STATO NELLO SPORT

Si è acceso, nelle ultime ore, un forte dibattito, tra addetti ai lavori del calcio, riguardo al tema dei controlli di bilancio delle società. Un tema che trova nel Decreto Salvini non solo attenzione, ma anche spazio con una norma precisa (l’articolo 41, l’ultimo del Capo IV). Su questa norma

0
27 Set 2018

Sangemini acqua ufficiale dell’Inter per tre anni

Firmata la collaborazione commerciale tra FC Internazionale Milano e Acque Minerali d’Italia SpA, il gruppo del beverage di proprietà della famiglia Pessina al quale appartengono, oltre a Sangemini, marchi come Norda e Gaudianello. L’accordo vede il brand Sangemini in qualità di “Acqua Ufficiale” dell’Inter per le prossime tre stagioni calcistiche.

0
26 Set 2018

Stoiximan unico brand del betting in Champions

C’è un brand ellenico sponsor di maglia dell’AEK Atene e del Paok (rispettivamente in Champions ed Europa league), che si occupa, indirettamente, di scommesse sportive. E’ “Stoiximan”. Per la normativa italiana, non essendo operativo sul mercato nazionale, non potrebbe neppure apparire in tv, in occasione dei match di calcio (trasmessi

0