Sponsorship

La Champions league attrae 39 aziende sponsor. Budget in sponsorizzazioni oltre 600 mln
(di Marcel Vulpis*) – Champions sempre più globale e attrattiva per le aziende sponsor. Quello partito, nei giorni scorsi, è il format più ricco (oltre 600 milioni di euro in jersey-sponsorship) e seguito dai tifosi del Vecchio continente. E’ per questa ragione, che, nell’edizione in corso, 29 aziende commerciali, in rappresentanza

Cresce il format della Smart EQ fortwo e-cup
Dopo la novità della “Formula E” (disputata all’EUR nello scorso mese di aprile) si è tornato a parlare di elettrico nella Capitale. L’occasione è stato il campionato “Smart EQ fortwo e-cup” trasferitosi, nello scorso weekend, all’autodromo di Vallelunga, per il terzo appuntamento stagionale dopo quelli di Misano (giugno) e del Milano

Cresce il mercato del betting nella Liga spagnola
Liga: boom delle aziende di scommesse. Ben 19 club del campionato spagnolo hanno uno sponsor collegato al business delle scommesse sportive. Un record assoluto per la prima divisione. Solo il Real Sociedad, dopo un triennio con il partner KirolBet (il contratto è scaduto al termine del precedente campionato), è l’unica squadra

958 Santero sulle maglie del Frosinone per quattro match
Il brand “958 Santero” sarà presente sulle maglie del Frosinone calcio (nella posizione di “second sponsor” sotto il main Banca Popolare del Frusinate) nei match contro Juventus, Roma, Genoa e Torino. 958 Santero nasce nel 1958, nel cuore delle colline del moscato, in quella parte di Sud Piemonte, tra Santo Stefano

BPER main sponsor sulle maglie del Mantova calcio (serie D)
Oggi sulle maglie del Mantova 1911 SSD (quest’anno in serie “D”/girone B), nel match che lo vede contrapposto alla Caronnese (si gioca alle 15.00), comparirà il logo di Bper Banca per l’occasione nuovo main sponsor. Confermato lo sponsor Bricofer sul retro e l’agenzia Generali di Goito per i pantaloncini (shorts-sponsor). Il

Acqua Santa Croce rinnova la partnership con la Lazio
Acqua Santa Croce e S.S. Lazio annunciano il rinnovo del progetto di collaborazione concluso grazie a Infront, marketing agent di SS Lazio, che li vede uniti per la seconda stagione calcistica consecutiva. Il marchio sarà presente allo stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra