Sponsorship
Distretti Ecologici esce dall’Ascoli calcio (Serie B) come socio ma continuerà a sponsorizzare il club
Cambia, in quota parte, l’assetto societario dell’Ascoli calcio (attualmente 18° nel campionato di Serie B, in lotta per salvarsi a poche giornate dal termine della stagione sportiva). Il club marchigiano infatti attraverso una nota uffficiale ha comunicato che “…nella giornata di giovedì 11 aprile 2024 la società CEDIBI S.r.l., già
FDJ a supporto dei Giochi olimpici di Parigi2024. In Italia l’operazione di partnership sarebbe vietata oltre che osteggiata
(di Marcel Vulpis) – Mentre in Italia non si riesce a trovare una soluzione di uscita rispetto divieti imposti dal governo gialloverde, nel 2018, attraverso le norme del “Decreto Dignità“, sul tema della pubblicità (sui diversi media) delle aziende del gioco (con particolare attenzione alle realtà delle scommesse sportive), in
Betsson Sport nuovo partner commerciale del Torino FC (Serie A)
Betsson.Sport, la nuova piattaforma di infotainment sportivo, e il Torino Football Club hanno annunciato una partnership che è stata ufficializzata durante il “Derby della Mole” contro la Juventus. Lorenzo Barale, direttore commerciale Torino FC, ha affermato: “Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Betsson.Sport nel mondo granata. Tramite questa partnership,
“Prospettive di riforma del calcio italiano” è il tema dell’audizione della VII Commissione Cultura e Sport del Senato
“Prospettive di riforma del calcio italiano” è il tema dell’audizione della VII Commissione Cultura e Sport del Senato, in programma, domani 16 aprile alle ore 14. Il relatore sarà il senatore Paolo Marcheschi (parlamentare di Fratelli d’Italia e responsabile del dipartimento Sport del partito). Sarà la prima di una serie
Rendimax sulle maglie della Sampdoria
Nuovo logo sulle maglie della Samp oggi pomeriggio in occasione del match casalingo dei Blucerchiati contro il SudTirol. Rendimax, il conto deposito di Banca Ifis, già main jersey sponsor blucerchiato dal 2021, infatti comparirà a partire da oggi sulle jersey del club ligure. Il cambio di brand sarà accompagnato, nei prossimi
Betting: MK Sports si lega al marchio dell’Empoli FC. Sarà regional partner in Asia
(di Lorenzo Vulpis) – L’Empoli Football Club (Serie A) ha annunciato, nelle ultime ore, sul proprio sito, la collaborazione con MK Sports (nella foto in primo piano). L’azienda sarà un fornitore completo di scommesse sportive online in Asia (rivestendo pertanto il ruolo di “regional partner” del club toscano). Un importante