Sponsorship

Cristiano Ronaldo nuovo global ambassador di DAZN
Cristiano Ronaldo è il nuovo global ambassador di Dazn. E lo fa con una intervista in esclusiva sulla nuova tv on demand sbarcata sul mercato tricolore (anche se il debutto non è stato dei migliori sotto il profilo tecnologico) per i clienti della piattaforma del gruppo Perform. L’annuncio era pronto

Viajes El Corte Inglés sostiene La Liga spagnola
Viajes El Corte Inglés scende in campo nel calcio spagnolo. Dopo Expedia, nuovo top sponsor della Uefa Champions league, l’azienda iberica sosterrà La Liga, andando a sostituire il brand concorrente Halcòn Viajes (nel doppio ruolo di sponsor e fornitore ufficiale. Sempre in Spagna, “B the travel brand“, società del gruppo

Colser si conferma sponsor del Parma calcio in serie A
Colser (società di servizi e logistica con base a Parma) sarà visibile a bordo campo e sui backdrop dello stadio Tardini. Si rinnova così una partnership iniziata nel 2009 con il team dei “Ducali”. Il Parma calcio, da quest’anno, è nuovamente in serie A. “In quanto cooperativa, la nostra mission

MarathonBet sulla maglia della SS Lazio come main sponsor
La società di betting russa per la prima volta in Italia. La S.S. Lazio e Marathonbet, società russa che approda per la prima volta in Italia, hanno siglato un accordo di sponsorizzazione fino al 31 dicembre 2018, nel rispetto delle norme vigenti. Il logo di Marathonbet sarà presente sulle maglie

L’AZ lancia un hackathon con la Ohio University per migliorare i risultati del club
L’AZ (Alkmaar Zaanstreek), football club dei Paesi Bassi tra i più popolari, ha organizzato il primo “hackathon”* nella storia dell’Olanda. Coinvolti nel progetto 43 studenti MBA della Ohio University chiamati a risolvere, nel corso di due giornate di lavori (23-25 giugno scorsi), alcune delle più importanti sfide strategiche per il

Un pezzo di Italia nella sleeve sponsorship del brand Kohler nuovo partner dei Red Devils
C’è un pezzo di Emilia e d’Italia nella nuova sponsorizzazione del brand Kohler (arredi di bagni e interni di appartamenti), l’azienda statunitense che ha assorbito, attraverso la Kohler Engines, lo storico marchio Lombardini (produce motori fino a 57KW) mantenendo un grande stabilimento nell’area di Pieve. L’azienda ha firmato un contratto pluriennale (22,4 milioni di euro