Sponsorship

Fastweb main partner della spedizione azzurra a Berlino2018
La Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) e Fastweb sono scesi insieme in pista per sostenere gli azzurri nella XXIV edizione dei Campionati Europei in programma fino a domenica prossima a Berlino. Nel corso della rassegna continentale Fastweb, nella veste di main sponsor della Squadra Azzurra, sosterrà così i 91 atleti azzurri, 51 uomini e 40 donne, che prenderanno

Marathonbet si lega ai campioni d’Inghilterra del Manchester City
Il Manchester City (campione d’Inghilterra 2017/18) ha ufficializzato la partnership pluriennale con il bookmaker online russo MarathonBet. La sponsorizzazione (global betting partnership) coprirà anche le attività della squadra femminile dei “Citizens” (Manchester City Women). Marathonbet studierà contenuti digitali esclusivi per la fan base del club britannico (con particolare attenzione alla

Il Watford annuncia l’app di gaming MoPlay come nuovo sleeve sponsor
Il Watford, club di English Premier league, ha firmato un accordo con il mobile betting e gaming brand MoPlay, che diventa il suo nuovo sponsor di manica (sleeve sponsor). La firma di questo contratto con il colosso del betting (gli utenti accedono alle diverse quote attraverso una app) arriva pochi

Letou primo online gaming partner dell’Inter. Dubbi sull’esposizione del marchio a San Siro.
Nuovo partner del gambling per l’Inter di Luciano Spalletti. E’ il colosso del gioco Letou, già sponsor nella precedente stagione dello Swansea City FC in Premier league (quest’anno i bianconeri si sono legati al nuovo brand BetUk.com). Sarà il primo online gaming partner dell’Inter. L’immagine dell’Inter sarà usata all’interno delle promozioni

Cetilar main sponsor del Parma calcio anche in serie A (2018/19)
Il marchio Cetilar (brand dell’azienda farmaceutica toscana PharmaNutra), già sponsor principale in occasione della storica promozione in serie A del Parma Calcio 1913, ha confermato il rapporto di sponsorizzazione con i “Ducali” anche per la stagione 2018/19. I giocatori del Parma giocheranno quindi con la scritta Cetilar in primo piano sulla maglia.

Asics a Casa Atletica Italiana. Una partnership strategica che dura da 25 anni
Nei sette giorni in cui sarà attiva, dedicati agli azzurri dell’Italia Team con spazi dedicati alla grande cucina e per le iniziative di comunicazione, ASICS ha allestito la propria area dove poter incontrare atleti ed addetti ai lavori e poter parlare di materiali ed innovazione di prodotto. L’azienda giapponese, con