Sponsorship
Il prezzo del successo: 15 miliardi di euro per Euro2024. In Germania tutto pronto da sei anni
(di Davide Pollastri) – La Germania è pronta: il campionato europeo di calcio 2024, un evento che per l’edizione del 2020 (giocato nel 2021 a causa del Covid) ha registrato un’audience mondiale di oltre 5,2 miliardi di spettatori, un fatturato totale di 2 miliardi e un utile di oltre 850 milioni
Stadio Taranto calcio/Giochi del Mediterraneo 2026. Il presidente Giove attacca le istituzioni
In una recente intervista al “Quotidiano di Puglia“, il presidente del Taranto calcio (attualmente in Serie C), l’imprenditore locale Massimo Giove, ha manifestato il suo disappunto per i tanti anni persi da parte delle istituzioni (a partire dalla municipalità di Taranto) e ha lanciato un grido d’allarme, perchè, tra un
Il co-sponsor Prestipay sarà match sponsor di Udinese-Inter
Nell’ambito della partnership con Udinese calcio, di cui Prestipay S.p.A. è co-sponsor ufficiale di maglia per la stagione 2023/2024, il brand Prestipay sarà Match Sponsor di Udinese-Inter che si terrà presso il Bluenergy Stadium il prossimo 8 aprile, ore 20:45. In occasione dell’evento Prestipay offrirà una condizione promozionale dedicata a tutti
Effetto Messi: un 2023 da record per la Major League Soccer (MLS)
Grazie al fuoriclasse argentino, il massimo campionato di calcio del sistema di lega statunitense e canadese ha incrementato le entrate medie del 20%. I maggiori benefici? Sono stati registrati chiaramente dall’Inter Miami: il club della “Pulce” (di cui è presidente David Beckham, ex stella del calcio britannico) ha siglato nuove
“Quella maglia ricorda il simbolo delle SS naziste!” Adidas ritira dal mercato la nuova divisa n.44 della Germania
“Quella maglia ricorda il simbolo delle SS naziste!” – Adidas ritira dal mercato la nuova maglia n.44 della Germania. La questione, sollevata per la prima volta dallo storico Michael König, ha scatenato una bufera così violenta da convincere la Federcalcio tedesca e lo sponsor tecnico a vietare la vendita dell’articolo almeno fino
Il calcio brasiliano cresce con il betting. Accordo record per la maglia del Corinthians
(di Valerio Vulpis) – Vai de Bet (nella foto in primo piano il logo aziendale), società di scommesse sportive brasiliana (con licenza in Curaçao, isola caraibica olandese), da pochi mesi è il nuovo sponsor principale del Corinthians. Il colosso del betting ha già versato al popolare club di San Paolo del