Sponsorship

TOSCANA ENDURANCE LIFESTYLE 2018: PASSIONE, ORGOGLIO E GRANDI NUMERI
La quarta edizione di Toscana Endurance Lifestyle 2018, presentata questa mattina alla sala Ribot del Tower Plaza Hotel di Pisa e in programma a San Rossore da oggi a venerdì 27 luglio, nasce sotto una stella che brilla di luce propria grazie a due sentimenti forti: l’orgoglio e la passione.

ELEVEN SPORTS TRASMETTERÀ GRATUITAMENTE IL PGA CHAMPIONSHIP IN UK E IRLANDA
(di Andrea Perolino) – Il broadcaster globale Eleven Sports, società del gruppo Aser Media di Andrea Radrizzani (imprenditore italiano proprietario del Leeds United), si è assicurato i diritti esclusivi del PGA Championship 2018 nel Regno Unito e in Irlanda. L’edizione del centenario del major di golf, che si svolgerà dal 9

L’FC Liverpool presenta la terza maglia da gioco in collaborazione con PES 2019
(di Lorenzo Vulpis) – Nell’era dei social e dei videogames l’FC Liverpool ha deciso di presentare la terza maglia da gioco in maniera innovativa e lo ha fatto con Pro Evolution Soccer 2019, noto videogioco calcistico per piattaforme Play Station 4 e Xbox One. Grazie alle sinergie tra New Balance

Hyundai è il nuovo Global Main Partner dell’AS Roma
Hyundai Motor Company ha annunciato una partnership pluriennale con l’AS Roma in qualità di nuovo Global Main Partner e Official Car Partner. Il logo Hyundai sarà presente come back sponsor sulle maglie della Roma in tutte le competizioni nazionali della prossima stagione e fino al 2021. Un video inedito con i giocatori

Leghe sportive contro il Decreto Dignità del ministro Di Maio
Le Leghe sportive italiane auspicano l’adozione di nuove misure collegate al divieto pubblicità e soprattutto sponsorizzazioni delle aziende del gioco: «Rispettosi dell’attuale fase di dibattito parlamentare le Leghe firmatarie auspicano che il Parlamento individui le soluzioni idonee a mitigare gli effetti avversi e non voluti della norma sullo sport italiano».

Il Watford FC fa sentire speciali i suoi fan
Parola d’ordine attrarre nuovi fan attraverso strategie mirate e coccolando i tifosi più fedeli, come fanno molte aziende con i loro clienti in altri settori del largo consumo. In quest’ottica risulta sicuramente originale l’iniziativa del Watford, club di English Premier League (nella scorsa stagione ha conquistato il 14° posto con