Sponsorship

Melegatti sulle maglie dell’Hellas Verona nei test match
Un marchio storico del calcio veronese (l’Hellas Verona) a sostegno di un’azienda punto di riferimento del territorio: Melegatti (conosciuta in tutto il mondo per il “pandoro”). Quest’ultima è attualmente in esercizio provvisorio, dopo il “fallimento” decretato a fine maggio. Ecco perché il Verona calcio, sceso quest’anno in serie B, ha deciso

Credit Agricole-Inter: accordo di partnership triennale
Presentato oggi al Suning Training Center di Appiano Gentile l’accordo di partnership tra Credit Agricole (ex sponsor di maglia dell’Italrugby nel Six nations) e FC Inter. Un sodalizio triennale, ma “il gruppo è solito avere partnership di lunga durata, com’è stato, ad esempio, con la sponsorizzazione del rugby italiano durata dodici

Il Betting pesa per il 20% sulle entrate dei club di calcio di serie A
(di Marcel Vulpis) – Gli investimenti delle aziende del betting pesano sul 20% delle entrate marketing dei club. Sarà un anno difficile per il settore delle scommesse nel mondo dello sport, partendo dal calcio, passando per basket, volley e sport minori. Il betting pesa oggi, nel calcio professionistico, il 20%

IL MARCHIO KOHLER SULLE MANICHE DEL MANCHESTER UNITED
(di Andrea Perolino) – Manchester United e Kohler, produttore statunitense di cucine e bagni, hanno concordato una partnership globale pluriennale. Il logo del marchio Kohler sarà presente in qualità di partner principale sulla manica sinistra delle divise da gioco dei Red Devils, inclusa la squadra femminile lanciata da poco. L’accordo include

SVELATA LA NUOVA MAGLIA AWAY 2018/2019 DEL GENOA CFC
La nuova divisa presentata in occasione del lancio della nuova campagna abbonamenti, con protagonista l’attore e tifoso genoano Ignazio Oliva. In occasione del lancio della nuova campagna abbonamenti del Genoa CFC che quest’anno ha come protagonista l’attore Ignazio Oliva, grande tifoso del Grifone, Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature

Nike racconta la “storia” del rapporto con CR7
CR7 e Nike. Un binomio indissolubile: si stima che l’accordo attuale sia in area 30 milioni di euro a stagione per la sua sponsorship tecnica. Un partenariato a vita del valore di 1 miliardo di euro. La casa americana di abbigliamento e footwear ha voluto raccontare questo sodalizio, dai suoi