Sponsorship

Il ritorno in B è dolce per il Cosenza calcio, che si affida ad Amarelli
Il Cosenza ha raggiunto un traguardo importante conquistando la promozione in Serie B, un evento che Amarelli, plurisecolare fabbrica di liquirizia pura più famosa al mondo e partner del Cosenza calcio, ha voluto celebrare realizzando, in esclusiva per il football club calabrese, un numero limitato di scatoline da collezione riportanti,

Il Frosinone calcio vola in Canada per incontrare la comunità ciociara del Nord-America
Il Frosinone calcio neo-promosso in serie A, dopo i play-off di B, volerà in Canada a partire dal 16 luglio fino al 1° di agosto. Luogo non scelto a caso. Infatti in questa nazione nord-americana risiede una delle più importanti comunità ciociare . Lo slogan scelto per il progetto è:

Suzuki si conferma sponsor di maglia del Torino
Presentate le nuove maglie granata per la stagione calcistica 2018/19. Il Torino FC ha svelato la nuova divisa da gioco. Tre maglie, tre colori diversi e un fil rouge unico: il solito colore granata e lo sponsor Suzuki, confermato anche in questa nuova stagione . Presente allo stadio Grande Torino

MAINZ E KOMMERLING ESTENDONO LA LORO PARTNERSHIP IN BUNDESLIGA
(di Andrea Perolino) – Il club tedesco FSV Mainz 05, noto più semplicemente come Mainz (o Magonza), ha annunciato di aver rinnovato la partnership con il suo principale sponsor, il marchio Kommerling della compagnia internazionale Profine Group. Profine è partner del Mainz dal 2014 ed è diventato sponsor di maglia all’inizio della

Repsol prosegue con Honda per un ulteriore biennio
(di Andrea Perolino) – La compagnia petrolifera spagnola Repsol sarà ancora al fianco del team ufficiale Honda HRC almeno fino al 2020. Entrambe le parti hanno raggiunto un accordo prima della fine dell’attuale contratto di sponsorizzazione, in scadenza a dicembre 2018 (quest’ultimo è stato firmato il 7 dicembre 2016). Prosegue

INTER E XIAOMI ROBOROCK NUOVO ACCORDO COMMERCIALE
(di Elisa Marenoni) – L’Inter FC continua la sua espansione nel mercato cinese. E’ di oggi l’ufficializzazione da parte della società nerazzurra, attraverso il proprio profilo Weibo, di un nuovo accordo commerciale con la Xiaomi Roborock. La Xiaomi (azienda diventata in breve tempo il 4° produttore al mondo di smartphone