Aziende

Spor&Spot – Nike: nuova campagna eyewear

Questa nuova campagna internazionale, realizzata sulle coste della California, evidenzia un California Style con un mood giovane e sportivo che caratterizza il brand Nike. 

Le immagini verranno utilizzate in una massiccia campagna outdoor con copertura di oltre 20 città italiane, sulle principali testate moda e di settore. E’ prevista la presenza anche sul web con banner interattivi sui siti a più alta diffusione e sui più conosciuti social media e infine anche attraverso una nuova applicazione mobile. I cortometraggi saranno caricati sul minisito creato ad hoc con un link diretto al sito ufficiale www.nikevision.com. 
Nike continua la sua strategia di investimento sulla collezione eyewear puntando su un approccio di comunicazione a 360° che sviluppa attività sia sull’ottico che sul consumatore finale attraverso azioni media, pop, promozione vendite e pr.
Previous post

Sportswear - Adidas lancia adizero Crazy Light: ai piedi di Derrick Rose la scarpa da basket piu' leggera mai realizzata

Next post

Calcio - AS Roma: DiBenedetto è il nuovo proprietario del club giallorosso

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *