Sport.Business

Sport&Spot – Arena lancia la campagna prima di Pechino 2008

In abbinamento alla sponsorizzazione dei Campionati Europei di Eindhoven, in Olanda, è prevista una campagna su Eurosport ed Eurosport 2 con il nuovo spot Arena. Il film da 30" con la partecipazione di Massimiliano Rosolino avrà il duplice obiettivo di comunicare a livello corporate sulla marca Arena e di ricordare il lancio del nuovo, rivoluzionario costume da competizione Powerskin R-Evolution.



Dopo Eindhoven, l'appuntamento sarà con i Giochi Olimpici di Pechino 2008, di cui Eurosport sarà Official Broadcaster, con una programmazione non-stop 24 ore su 24. Durante l'appuntamento olimpico Arena effettuerà una campagna legata alle competizioni di tuffi e nuoto, con spot da 15 e da 30 secondi.

Previous post

Golf&Tv – Il reality arriva sul green

Next post

Sport&Spot - Cristiano Ronaldo matador per Fuji

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *