Sport.Business

Sport – Dopo il road show si avvicina la prima edizione di Sportitaly

Si sono concluse con successo le due tappe del road-show di presentazione alle aziende di settore, della prima edizione di Sportitaly la fiera specializzata nell’articolo sportivo invernale e outdoor, in programma a Bolzano a metà febbraio. La prima presentazione si è tenuta lunedì 16 presso la sede di rappresentanza dell’Unione Industriali della Provincia di Treviso.  La seconda tappa, martedì 24 ottobre, si è svolta nella sede di Assolombarda.


In attesa della manifestazione, sono 150 le aziende che hanno dichiarato il proprio interesse ad essere presenti con uno stand nella prima edizione della fiera. Sportitaly è in programma a Bolzano dal 18 al 20 febbraio 2007 e sarà riservata esclusivamente agli operatori del settore.


Tra i partner della manifestazione ci sono i principali enti associativi di settore, quali Assosport (l’Associazione Nazionale fra i Produttori di Articoli Sportivi), AAISS (l’Associazione Agenti Italiani Sport e Sportswear) e FederAdas (la Federazione Nazionale Dettaglianti Articoli Sportivi)

Previous post

Basket - Yomo "fa crescere" i giovani virtussini

Next post

Motori - L'ultima gara di MotoGp a Valencia in diretta sul Tivufonino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *