Sport.Business

Sport – Il Big Ten Football Championship su Fox Sport

Il campionato verrà trasmesso su tutte le piattaforme della rete, FOXSports.com, FOX Sports Radio. Fino a questo momento la Big Ten aveva ottenuto un’ampia visibilità nel panorama sportivo americano grazie ad accordi con ABC, ESPN, CBS Sports, CBS College Sport Network e con la Big Ten Network. Quest’ultima è una joint – venture, nata dalla Big Ten Conference e le reti Fox, disponibile per più di 75 milioni di case negli Stati Uniti e in Canada, e al momento ha accordi con oltre 300 affiliati.

Fox Sport è molto conosciuta per la copertura di alcuni dei maggiori eventi sportivi del paese, tra cui il Super Bowl, la World Series e la Daytona 500; Il network, inoltre, è stato televisione ufficiale del Bowl Championship Series dal 2006 al 2009 e trasmette la  AT&T Cotton Bowl Classic sin dal 1999.

La Big Ten Conference, la più antica associazione sportiva universitaria, ha raggiunto un accordo con Fox Sport che sarà broadcast partner ufficiale del Big Ten Football Championship; la partita inaugurale del  torneo verrà giocata il 3 dicembre al Lucas Oil Stadium di Indianapolis.

Previous post

Tennis - Coppa Devis: biglietti per la finale esauriti in due ore

Next post

Basket - Napoli: Decosolar main sponsor dei campani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *