Sport.Invernali

Sport invernali – Swatch sposa lo snowboard

Con una delle partnership più significative degli
sport invernali attuali, Swatch conferma la sua partecipazione triennale in qualità di sponsor del Ticket To Ride (TTR) World Snowboard Tour (per il triennio 2007-2010).
Lo Swatch TTR World Snowboard Tour è un’organizzazione che raggruppa le più importanti competizioni di freestyle di
snowboard nel mondo. I migliori snowboarder si danno battaglia nei dieci mesi del tour per conquistare il titolo di
campione maschile e femminile.
Accanto ai premi complessivi in denaro superiori
a 2’000’000 Usd derivanti dalla partecipazione agli eventi, lo
Swatch TTR World Snowboard Tour premia i migliori snowboarder (donne
e uomini) della classifica mondiale aggiungendo altri 250.000 Usd – il montepremi di fine stagione più alto mai assegnato prima d’ora nella storia dello snowboard.
Swatch, la società del gruppo Swatch internazionale con sede a
Biel/Bienne, Svizzera, vanta una lunga storia nel settore dello
snowboard. Dalla sua attività di cronometrista ufficiale di eventi,
alla creazione dello Swatch Snowboard Pro Team, passando per le
innovazioni dei prodotti, compresa la “Swatch Fun Boarder” collection
dotata del rivoluzionario sistema Swatch Snowpass – una funzione di
accesso integrata da utilizzarsi come skipass in più di 600 stazioni
sciistiche in tutto il mondo.

Previous post

Speciale France '07 - Co-marketing BA-Sasol per gli Springboks

Next post

Olimpiadi - Bilancia commerciale alle stelle per la Cina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *