Motori

Sport&Spot – La pubblicità durante la F1 fa il pieno di ascolti

Investire in spot pubblicitari durante la Formula Uno paga sempre. Lo dimostrano i dati degli ascolti televisivi, che hanno incoronato lo spot della “Wampum” (azienda di abbigliamento) trasmesso durante il Gran Premio del Bahrain, come il più visto della settimana tra l’8 e il 14 marzo. Nove secondi seguiti da 12,5 milioni di persone (Pubblicità Italia).

Anche il calcio, e in particolare la Champions League, continua a dare i suoi frutti. La partita Milan – Bayern Monaco ha consentito ai marchi “Uliveto e Rocchetta”, “Lotus” e “Vecchia Romagna” di raggiungere più di 6 milioni di utenti. (riproduzione riservata)

Previous post

Tennis - Federer si lega "a vita" con Wilson

Next post

Calcio - Champions, Roma e Milano per finali 2008 e 2009

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *