Motori

Sport&Aziende – La Shell nel 2007 tra conferme e novità

La Shell, società petrolifera anglo-olandese, festeggia nel 2007 il centenario della nascita, i 95 anni di presenza in Italia ed i 60 anni di partnership con Ferrari. Giuseppe D’Arrigo (Shell Italia) ha anticipato alcune strategie per l’anno in corso. Il manager ha confermato gli investimenti in comunicazione con i partner JWT e Mediacom. Si è appena conclusa una campagna, partita a fine aprile, incentrata sul sodalizio con la scuderia del cavallino rampante ed è attualmente on air su stampa e in radio una campagna dedicata al concorso “Gioca e vinci”


 


Dal prossimo autunno Shell, che riconferma l’impegno anche nel MotoGP al fianco di Ducati per carburanti e lubrificanti, tornerà con una campagna di prodotto e con uno spot istituzionale dal claim ‘Made to move’ che dalla fine dello scorso anno fa da leit motiv a tutte le campagne di prodotto.


 


“Inoltre – anticipa D’Arrigo – anche per il 2007, a fronte del successo ottenuto lo scorso anno, saremo nuovamente presenti al Motorshow di Bologna“.

Previous post

Tennis - Roddick tenta il "poker" al Queen's club

Next post

Sport&Aziende - Via libera a PPR per l'opa su Puma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *