Sport Management 4.0. Parte la seconda edizione dal prossimo 28 settembre
SPORT MANAGEMENT 4.0 – NUOVE SKILLS E COMPETENZE NELLA SPORT INDUSTRY 4.0 – SECONDA EDIZIONE – a Roma, a partire dal 28 settembre 2018
Due borse di studio a copertura del 50% ed una borsa di studio a copertura totale della quota di partecipazione.
Lo Sport System è oggi un settore in grande sviluppo e uno dei motori della nostra economia. La figura del manager sportivo, già consolidata nei Paesi anglosassoni, è ormai sempre più ricercata anche in Italia, non solo da grandi organizzazioni ma anche da numerose aziende, club, federazioni, organizzatori di eventi, associazioni e impianti sportivi.
Il Master 24 Sport Management 4.0 di 24 ORE Business Schoolrisponde proprio a questa esigenza: formare i nuovi manager della Sport Industry 4.0, integrando le competenze specifiche di gestione d’impresa, strategie di marketing e comunicazione con aspetti giuridici, economici e finanziari legati al settore dello sport.
Il 28 Settembre, a Roma, avrà inizio la seconda edizione del master part time a numero chiuso, un percorso innovativo indirizzato sia a manager che a professionisti del settore sportivo, che si caratterizza per il taglio pragmatico della didattica e il prestigio dei docenti, integrando l’apprendimento a distanza con lezioni in aula, lavori di gruppo, case study e testimonianze, oltre ad un’aula virtuale personalizzata.
Nell’ambito del Master sono previste sessioni di dibattito e confronto con giornalisti del Sole 24 ORE e rappresentanti di spicco del settore sportivo.
Sono disponibili due borse di studio a copertura del 50% ed una a copertura totale della quota di partecipazione. La scadenza delle selezioni per chi intende candidarsi alle borse di studio è il 12 luglio 2018.
Per maggiori informazioni consultare il sito bs.ilsole24ore.com/master-sport-management-romaoppure scrivere a valentina.milano@ilsole24ore.com– Tel 06/30226217
No Comment