Sport – McDonald’s sostiente il POGAS

McDonald’s sosterrà il Ministero delle Politiche Giovanili e Attività Sportive nella comunicazione delle due più importanti campagne del 2007, destinate ai giovani ed alle loro famiglie.
La prima informa sugli sconti fiscali previsti da quest’anno per la pratica sportiva di bambini e ragazzi; la seconda riguarda il tema della sicurezza stradale e vuole incentivare l’abitudine del “Guidatore Designato”.

Dal 28 settembre al 25 ottobre, in tutti i ristoranti McDonald’s in Italia i clienti leggendo le tovagliette sui vassoi sapranno che la Legge Finanziaria prevede la detraibilità delle spese sostenute per la pratica sportiva dei ragazzi tra i 5 e i 18 anni.
Il messaggio verrà veicolato anche attraverso cartoline disponibili negli espositori di materiale informativo presenti in tutti i ristoranti e tramite Radio McDonald’s.
La comunicazione verrà veicolata in modo particolare al servizio Drive di McDonald’s attraverso cartoline inserite direttamente nella busta con i prodotti ordinati e ritirati dalla corsia Drive e, all’interno dei ristoranti, in streaming da Radio McDonald’s.
McDonald’s si impegna da tempo per la promozione della vita attiva soprattutto verso i giovani e le famiglie, sia sponsorizzando il grande sport nazionale e mondiale sia promuovendo con specifiche iniziative lo sport praticato effettivamente dalle persone, come ad esempio la corsa o lo sci.

Previous post

Eventi - La Firenze Marathon registra già il boom di iscritti

Next post

Finanziamenti - Un mln di euro per lo sport diversamente abile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *