All newshome page

Sport Project Agency presenta il suo sponsor tecnico: Spalding

Sport Project Agency comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione tecnica con l’azienda Gafler S.r.l., distributrice in esclusiva del brand Spalding sul territori italiano.

Questo accordo, nato grazie alla lungimiranza delle due realtà, rappresenta qualcosa di unico nel suo genere, perché per la prima volta un’agenzia di procura sportiva collaborerà con un marchio di prestigio quale è Spalding.

La collaborazione prevede che tutti i cestisti assistiti dalla Sport Project Agency, avranno la possibilità di vestire il brand Spalding con condizioni di vantaggio a loro riservate.

Sport Project Agency è un’agenzia di procura di cestisti nata nel 2011 per volontà di Alessandro Romboli e Fabrizio Campanello che, rompendo la consuetudine nel campo dei procuratori nella pallacanestro italiana, decidono di fondare questa agenzia dinamica e ricca di volontà. In pochi anni la Sport Project Agency è cresciuta in maniera esponenziale, acquisendo sempre più assistiti, sinonimo questo di un lavoro basato sulla professionalità e sulla correttezza e riconosciuto dagli addetti ai lavori. E l’accordo con l’azienda Gafler rappresenta proprio la bontà del lavoro fatto da Romboli e Campanello.

Sport Project Agency logo

In merito all’accordo, Fabrizio Campanello afferma che “Sport Project Agency è entusiasta dell’accordo appena siglato ed è orgogliosa di farsi promotrice del brand Spalding, con i propri giocatori, durante tutti gli appuntamenti della stagione cestistica che li vede protagonisti, sui parquet e fuori dal campo”.

Così Alessandro Romboli: “Siamo orgogliosi che un brand come Spalding abbia riconosciuto in noi e nei nostri atleti un volano di comunicazione ed immagine importante, significa che in 5 anni abbiamo fatto un ottimo lavoro e la strada intrapresa è quella giusta per continuare a crescere”.

Dello stesso parere l’Amministratore Delegato di Gafler, Fabrizio Ruffinatti che sostiene di essere “contenti di aver siglato questo accordo unico nel suo genere con un’agenzia di procura gestita da ragazzi giovani, lungimiranti e sempre sul campo, con la certezza che possa essere l’inizio di una collaborazione entusiasmante e positiva per entrambi.”

Spalding, che da anni affianca i professionisti del mondo del basket, condivide con Sport Project Agency la passione per questo sport e l’impegno dei suoi atleti. Il marchio ha da sempre saputo distinguersi per l’eccellenza e la qualità dei suoi prodotti, valorizzando così l’immagine della palla a spicchi e promuovendone i suoi valori.

Previous post

Giachetti (PD) nei primi 100 giorni da sindaco promette di completare Roma

Next post

Il 3570 Team Italia si presenta per il Mondiale Moto3 2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *