Calcio.Internazionale

Sport&Spot – Ronaldinho e Casillas testimonial per Hyundai

Avversari in campo, Ronaldinho (Pallone d’oro stella del Barcellona) e Casillas (portiere del Real Madrid), si ritrovano “compagni di viaggio” per Hyundai (brand automotive coreano nonché sponsor FIFA).

I due giocatori, protagonisti di “epiche” sfide tra Real Madrid e Barcellona, saranno, infatti, entrambi star dello spot per la nuova campagna promozionale tv della Hyundai Matrix, auto ufficiale del prossimo mondiale di Germania 2006.

Hyundai si va, così, ad aggiungere agli altri marchi che hanno deciso di puntare sul fantasista carioca: Nike (official kit supplier), Pepsi (beverage), Trident e Danone (prodotti alimentari), Telemar (prodotti per la navigazione), Microsoft (hi-tech) e Texano (compagnia petrolifera).

Grazie a quest’operazione, il valore complessivo di Ronaldinho, in termini di sponsorship, secondo una stima effettuata dall’ufficio studi di Sporteconomy.it, è di poco inferiore ai 15 milioni di dollari. (riproduzione riservata)

Avversari in campo, Ronaldinho (Pallone d’oro stella del Barcellona) e Casillas (portiere del Real Madrid), si ritrovano “compagni di viaggio” per Hyundai (brand automotive coreano nonché sponsor FIFA).

Previous post

Basket - Carpisa Napoli: Nike celebra la vittoria di Coppa

Next post

Germania 2006 - Effetto limitato sul fatturato degli operatori turistici italiani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *