Sport.Business

Sport – Sfide tra campioni nel “Pepsi World Challenge”

Beckham with all the players.jpg


Dal 1° al 7 giugno, Pepsi fischia il calcio d’inizio di “Pepsi World Challenge“, nuova serie televisiva in onda in 20 Paesi in tutto il mondo e in Italia su Sky Sport 1. Girata fra il Brasile, l’Egitto, l’Inghilterra, la Spagna e l’Italia, la serie prevede 6 puntate e un “Best Of”.


 


Ognuna puntata vedrà come protagonista una star del calcio  tra Alessandro Nesta, David Beckham, Ronaldinho, Roberto Carlos e Thierry Henry  e 22 ragazzi, due per ciascuna delle 11 nazioni in gara (Italia, Brasile, Regno Unito, Argentina, Egitto, Turchia, Arabia Saudita, Cina, Tailandia, Barhain e Romania). Le puntate prevedono una serie di sfide attraverso cui i giovani talenti metteranno alla prova le loro abilità mentali e fisiche.


 


Ad ogni puntata sarà decretata la coppia vincitrice che si aggiudicherà il premio messo in palio, di volta in volta, da partner d’eccezione fra cui Dolce & Gabbana, Nike, Audi e il gruppo alberghiero Marriott International. I vincitori dell’ultima puntata, si aggiudicheranno, insieme al premio partita, l’ambitissimo compenso finale di 100.000 dollari. (riproduzione riservata)


 


Foto: Beckham con tutti i ragazzi che parteciperanno al “Pepsi World Challenge”

Previous post

Golf - Barclays sponsor del golf asiatico

Next post

Aziende - Facis, 2 mln di euro per la comunicazione nello sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *