Sport & Sociale – In Moto Gp Dovizioso aiuta Inter Campus

Andrea Dovizioso , Inter, Tony Cairoli e RCS Sport  si uniscono per aiutare Inter Campus a restituire il diritto al gioco ai bimbi di tutto il mondo. Proprio  la tuta con cui Andrea Dovizioso ha corso l’ultima gara del campionato 2010, il Gran Premio di Valencia, andrà all’asta su ebay insieme al casco di Tony Cairoli, la maglia di Sneijder, le scarpe di Eto’o ed i guantoni di Julio Cesar.


Inter Campus opera dal 1997 realizzando in tutto il mondo interventi  sociali e di cooperazione utilizzando l’attività calcistica come strumento educativo per restituire a 10.000 bambini il diritto al gioco.


L’asta avrà inizio su ebay a partire da domenica 28 per una settimana, collegandosi al sito www.kopron.com e http://pages.ebay.it/charity/

Kopron, sponsor di Andrea Dovizioso e partner del team Repsol Honda, ha riunito i giocatori neroazzurri dell’inter  con i campioni delle due ruote Andrea Dovizioso e Tony Cairoli per dare vita ad un’ asta benefica il cui ricavato andrà a favore dell’associazione Inter Campus a sostegno di un progetto sociale rivolto ai bambini del Brasile dove Kopron ha un’unità produttiva.

Previous post

Calcio - Parma: neo diciottenni gratis contro l'Udinese

Next post

Master - Parte il nuovo progetto del Master in Management dello Sport di Tor Vergata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *