Sport&Betting – Le quote di TotoSì sulla Coppa del Mondo di sci
Slalom gigante senza favoriti a Bad Kleinkirchheim. La quota più bassa nel palinsesto di Totosì per la gara di sabato è riservata alla voce “Altro” (3.00). Non è previsto dunque nessun dominio da parte di Benjamin Reich, il cui successo è bancato a 4.50. Buonissime chance di vittoria per Massimiliano Blardone. L’azzurro è offerto a 6.50 ed è subito dietro l’austriaco nelle preferenze dei quotisti.
Discorso completamente diverso nello slalom speciale di domenica. In questo caso Benjamin Reich è il favorito numero uno a 4.25. Subito dietro di lui il solito Mario Matt (5.50). Manfred Moelgg in zona podio si porta in dote la tipica quota da outsider (10.00).
Capitolo donne. Discesa libera ad Aspen senza storia. La quota di Lindsey Vonn si è già inflazionata sotto i “colpi” dei tanti scommettitori che hanno puntato sul suo successo. Dall’iniziale 2.80 è passata adesso a 2.60. Percorso inverso per la quota della rivale Renate Goetschl passata da 3.40 a 3.60.
Il record della quota più bassa in assoluto spetta però a Marlies Schild, il cui trionfo nello slalom speciale della domenica è bancato a 1.65. Pronostico chiuso. Basti pensare che una quota simile di solito viene offerta per un successo in serie A dell’Inter contro una squadra di media classifica. Quota alta per Chiara Costazza. Un suo clamoroso successo sarebbe pagato a 18.00.
No Comment