Calcio.Internazionale

Sport&Affari – ADIDAS: 2 miliardi di euro attesi dai ricavi da merchandising per Brasile2014


Due miliardi di euro: è questa la cifra che Adidas ha inserito nel suo bilancio previsionale per il 2014 alla voce “ricavi attesi da merchandising calcistico”. Il marchio tedesco delle tre strisce ritiene infatti di poter incrementare notevolmente le vendite di materiale tecnico grazie alla sponsorizzazione ufficiale dei Mondiali di calcio. La notizia, comunicata pochi giorni fa, ha fatto ben sperare gli analisti: anche se i dati di vendite relativi al periodo della Confederations Cup, altra manifestazione di cui Adidas era partner, non sono stati ancora resi noti, le stime sono ottimistiche.
Previous post

Sport&Spot - Oliver Stone dirige per finta una partita di Brasile2014

Next post

Attualita' - Problemi di pubblico al Friuli di Udine, mentre il Watford fa sold out

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *