Rio 2016

Sport&Affari – Havas Sports si rafforza in Brasile


 Con sede a Rio, Benza estenderà l’offerta globale di brand engagement di  HS&E in questo mercato in espansione, nel periodo che precede i Mondiali di Calcio in Brasile del 2014 e i Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio del 2016. 

 

L’estesa esperienza nella creazione di eventi e produzione di Benza integrerà le operazioni di HS&E su San Paolo (che offre ai brand e alle aziende una vasta gamma di servizi specializzati tra i quali consulenza strategica e planning, sponsorship activation, brand content, events e promotion). HS&E è già presente sul territorio brasiliano da più di due anni, beneficiando del supporto di Havas Brazil, e ha lavorato per clienti quali BMW, Entourage, Hyundai, Louis Vuitton, Tetrapak e Wipro.

 

Guidata dal fondatore Marcelo Benzaquem, Benza aggiunge un interessante parco clienti con la sua partnership, in particolare per i suoi rapporti con Coca-Cola Company, già cliente di HS&E e di ignition.

 

Isabelle Harvie-Watt, CEO e Country Manager di Havas Media Italia  commenta: “Dopo l’acquisizione di ingnition e Seven46, questa partnership è un’ulteriore rafforzamento della presenza a livello mondiale del network di HS&E, soprattutto nei paesi che ospitano i grandi eventi sportivi dei prossimi anni”.

 

Havas Media, media network del gruppo Havas, è uno dei gruppi media cresciuto maggiormente al mondo, passato da 10 mercati nel 1999 a 122 nel 2012. Il gruppo è specializzato nell’ideazione, sviluppo ed esecuzione operativa di strategie media, marketing e comunicazione. Havas Media Italia è a capo delle agenzie MPG (network di comunicazione media globale), Havas Digital (interactive network globale che include le sigle Media Contacts, Socialyse, Mobext e Lattitud), Havas Sports&Entertainment (brand engagement) e LuxHub (luxury communication).

Havas Sports & Entertainment (HS&E), il network globale di brand engagement del gruppo Havas, ha annunciato oggi una partnership strategica con l’agenzia indipendente brasiliana di experiential marketing, Benza Promotions & Events.

Previous post

Paddy Power: le quote della sfida di basket Montepaschi Siena - Avellino di oggi

Next post

Calcio & Web: Al Bernabéu per una esperienza galattica

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *