Sport&Affari – I progetti di sviluppo di De Laurentiis (Ssc Napoli)
"Non venderei mai il Napoli. È il mio gioiello numero 1. Non esiste cifra per acquistarlo. Dopo quattro anni vissuti intensamente nel calcio, sento il Napoli come una parte di me stesso, del mio vivere quotidiano. Non girando alcuni film negli States, ho rinunciato a decine di milioni di dollari per lavorare per la crescita del Napoli. Non venderei i migliori calciatori, figurarsi la società". Il presidente ha anche parlato del futuro della squadra che quest’anno ha riportato ai fasti della serie A e che lo vedrà presto di nuovo in Europa: "Siamo tutti proiettati verso la prossima estate che vedrà il Napoli nuovamente impegnato in Europa. Nessuno l’avrebbe mai pensato".
Sui progetti futuri legati al web ed alla tv streaming De Laurentiis ha detto: "Ora, c’è il web che già ci gratifica. È stato bellissimo stare a Los Angeles e vedere la partita del Napoli su una linea a me riservata" e speriamo che presto anche i napoletani residenti all’estero potranno vedere le partite degli azzurri.
fonte: IL MATTINO
In una intervista al quotidiano campano "Il Mattino", il presidente dell’Ssc Napoli, Aurelio De Laurentiis ha illustrato i progetti futuri di sviluppo della società calcistica.
No Comment