Sport&Affari – Il nuovo Cagliari calcio targato Giulini
Matalucci, anche lui nel nuovo CdA, ha illustrato alla stampa il rilancio del brand “Cagliari” attraverso la valorizzazione del marchio; una comunicazione più vicina ai tifosi e il coinvolgimento degli sponsor.
Tra gli obiettivi della nuova società, la creazione della Casa Cagliari, di un Cagliari Village per far vivere ai tifosi le gare con più entusiasmo e per riavvicinare le famiglie allo stadio. Dal punto di vista della comunicazione, tre i canali principali: lo stadio, per permettere ai tifosi di conoscere le evoluzioni sull’impianto cagliaritano; la squadra, con notizie ufficiali. Un canale dedicato sarà a disposizione del presidente che avrà la possibilità di far conoscere quali sono le sue idee ai supporter.
Pronto anche un documento chiamato “Cagliari 2.0”, che presenterà gli impegni della società. Spazio anche agli sponsor sardi che grazie al “Cagliari Network” avranno la possibilità di farsi conoscere al di fuori dell’isola.
Nel nuovo consiglio di amministrazione, oltre a Matteoli e Matalucci, Mariano Delogu, Alessandro Marino, Stefano Signorelli e Gianluca Serra. (fonte: Cagliari.globalist.it)
Parte dal settore giovanile e dal rilancio del brand rossoblù il nuovo Cagliari targato Tommaso Giulini grazie a Stefano Matalucci, esperto di marketing e uomo di fiducia del nuovo presidente di Viale La Playa. Previsto l’aumento del budget per il settore giovanile, che diventerà un punto di partenza per la squadra sarda.
No Comment