Sport&Affari – Infront si lega al Cagliari calcio
Tra l’altro la gara, vinta per 4 reti a 1 dai biancocelesti, è stato un vero e proprio derby, visto che anche la società di Formello è legata al brand "Infront".
Con questa operazione, che verrà confermata nei prossimi giorni, salgono a tre le squadre italiane di serie "A" che hanno scelto il marchio Infront per farsi gestire l’area dei diritti commerciali/marketing/pubblicitari.
Al Cagliari, che debutta quest’anno, si affiancano già da un anno Lazio e Palermo calcio. Sempre Infront ha lanciato nel nuovo campionato lo stadio Olimpico con le personalizzazioni pubblicitarie. Il primo e più importante spender pubblicitario è SNAI (scommesse sportive).
L’annuncio dell’accordo non è stato ancora dato, ma i rotor con il logo di Infront (centrale svizzera di sports-marketing rappresentata nel nostro Paese dalla Infront Italy di Marco Bogarelli) sono già ben visibili al Sant’Elia da domenica scorsa in occasione del match con la Lazio.
No Comment