Sport&Affari – Meleam group pronto ad acquisire il Bari calcio
Dopo due mesi di trattativa segreta con Salvatore Matarrese, il Gruppo Meleam, leader nazionale nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro, presenta un’offerta ufficiale per l’acquisizione delle quote di maggioranza dell’AS Bari Calcio. Fino ad oggi ‘Meleam’ aveva mantenuto il riserbo su incontri e modus operandi, ma il prossimo 23 novembre, l’avvocato Raffaele Di Monda, legale del gruppo, terrà la conferenza stampa per presentare la proposta (presso l’hotel Sheraton di Bari).
IL BARI SMENTISCE
Il Bari, tramite l’amministratore delegato del club, Salvatore Matarrese, "respinge fermamente qualsiasi trattativa mediatica e diffida chiunque a speculare sull’immagine della squadra del Bari e dei propri tifosi facendosi pubblicita’ gratuita, in un momento delicato della stagione agonistica e alla vigilia di importanti gare. Tutto questo – si legge in una nota pubblicata sul sito del club – turba il normale svolgimento dell’attività sportiva e crea ripetute illusioni nella tifoseria barese. Pertanto qualora ci fossero gli estremi, si provvedera’ ad agire per vie legali".
fonte: SportMediaset
Il gruppo Meleam pronto a un’offerta ufficiale nei confronti del Bari calcio (di proprietà della famiglia Matarrese). Domani la conferenza stampa ufficiale presso lo Sheraton hotel di Bari.
No Comment