Serie A - Serie B

Sport&Betting – Merkur Win investe nel calcio italiano

Merkur-Win, la multinazionale tedesca leader nel settore delle scommesse sportive e dei giochi d’intrattenimento, ha rafforza la sua presenza nel mondo del calcio diventando sponsor di diversi club di calcio italiani.

"L’accordo per esempio raggiunto con la All Sport, concessionaria esclusiva Pisa calcio", ha spiegato la dirigenza della casa tedesca di scommesse online, "rappresenta la volontà di essere presenti in questo con un ruolo attivo nel calcio e siamo convinti che il Pisa (attualmente in serie "B", nda) possa rivestire un ruolo da protagonista anche nella stagione attuale, e con maggiore fortuna rispetto alla stagione passata".

Merkur-Win da settembre è presente in Italia con un importante concentrazione di punti di vendita, tra shop e corner. Puntiamo ad essere il punto di riferimento per chi ama scommettere, divertendosi".

Il betting sportivo e del gioco è mercato ricco e in forte espansione, sul quale Merkur-Win conta di posizionarsi in maniera forte già entro la fine del 2008, grazie ai 76 shop e 157 corner che saranno realizzati soprattutto nel nord e centro Italia.

La sponsorizzazione del Pisa Calcio si affianca a quelle del Chievo Verona (in "A") e del Modena.

Piano di sponsorizzazioni sportive per crescere in notorietà di marca. E’ questa la strategia di Merkur Win, bookmaker di scommesse sportive con quartier generale in Germania, fortemente interessato al mercato tricolore.

Previous post

Sport&Formazione - Nasce l'Alumni SBS Community

Next post

Eventi - SportItaly chiude i battenti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *