Calcio.Internazionale

Sport&Convegni – FT parla all’industria dello sport

L’industria dei top “decision makers” (dal governo, agli sponsor, ai broadcaster tv, alle società di consulenza marketing, ecc.) riunita a Londra il prossimo 1° novembre 2006 presso l’hotel Cumberland.


E’ l’idea del Financial Times, prestigioso quotidiano britannico, che sta organizzando un “summit” dal titolo “Where the sport meets business” per monitorare il volume di affari dell’industria sportiva mondiale e creare, eventualmente, nuove opportunità di business per i soggetti coinvolti.


Il summit vedrà FT insieme a Sport Industry Group. Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.ftsportsummit.com ; www.sportindustry.biz o contattando direttamente l’account del work-shop londinese: Tania Millen. +44 (0) 20 7873 3486 – email: tania.millen@FT.com

Previous post

Calcio - Korea: promozioni speciali "in onore" di Germania 2006

Next post

Sport&Fashion - Diadora presenta la linea sugli stadi italiani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *