Serie A - Serie B

Sporteconomy: “Complimenti alla regione Lazio per l’operazione di sponsorship, ma l’idea è nostra”

"E’ vero che le idee viaggiano più veloci della luce e una volta espresse possono essere utilizzate, modificate e implementate, però, come agenzia ci tenevamo a sottolineare come l’idea del Colosseo sulle maglie della Lazio e della Roma è partita da noi in tempi non sospetti (lo scorso 25 giugno durante un intervento in video a RaiNews24 – visibile su www.sporteconomy.tv). Complimenti comunque alla regione Lazio, che, per prima, ha sposato la "nostra" idea e ha investito 400 mila euro sulle divise dei biancocelesti, freschi vincitori del trofeo della Lega. Cogliamo l’occasione per rilanciarla. Riteniamo infatti che una città come Roma non possa non avere il marchio del suo monumento più celebre (il Colosseo) sulle maglie ufficiali di Lazio e Roma. E’ un’opportunità che comune, provincia e regione non possono lasciarsi sfuggire per promuovere il territorio capitolino in Italia e all’estero. L’invito quindi è a proseguire e a coinvolgere al più presto anche il club di Trigoria".

Marcel Vulpis – direttore agenzia stampa "Sporteconomy"

Come agenzia di informazione di sport-business facciamo i complimenti alla S.s. Lazio vincitrice del trofeo "SuperCoppa Tim" e alla regione Lazio per l’operazione di abbinamento con la divisa dei biancocelesti (con il claim "Roma t’Aspetta").

Ci teniamo, però, a segnalare che la paternità dell’idea dell’utilizzo del Colosseo sulle maglie della Lazio (così come della A.s. Roma) è di questa agenzia (Sporteconomy.it). Lo scorso 25 giugno infatti siamo stati presenti come ospiti a RaiNews24 e in quell’occasione (il video è visibile su www.sporteconomy.tv) abbiamo lanciato proprio l’idea dell’utilizzo del logo del Colosseo. (nella foto l’immagine del logo promo-turistico della regione Lazio, sponsor di maglia del club di Formello).

Previous post

Lega Pro - Una pista friulana per il futuro del Gallipoli calcio

Next post

Calcio - Rubinho felice del Palermo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *