Punto e a Capo

Sporteconomy.it: l’ “archivio” è pronto

Cari lettori, come vi sarete accorti a partire dalla fine di aprile, le news di sporteconomy.it che rientrano nell’ “archivio” potranno essere visualizzate solo per gli abbonati. La nostra è stata una decisione presa per valorizzare l’enorme database di news (oltre 13300 mentre scriviamo) che in questi due anni circa di attività abbiamo inserito quotidianamente sulla nostra agenzia d’informazione.


Siamo gli unici in Europa a poter vantare una “library” così completa su tutti gli sport, dal calcio ai motori, alla vela, fatta di news esclusive, particolari importanti ma soprattutto di cifre. Grazie infatti all’attenta gestione delle relazioni siamo stati in grado di riportare (unici in Italia e in Europa) le cifre dei più importanti accordi di sponsorizzazione sportiva degli ultimi anni.


Tutto ciò secondo noi ha un valore enorme e per coloro che giornalmente ci seguono crediamo sia normale acquistare un abbonamento che consente di avere accesso a dati spesso unici. Del resto il valore dell’informazione è dato dall’attualità, ma anche dalla storia delle stesse informazioni. Un archivio ha un’importanza enorme sia per chi legge per passione sia per chi lavora e vuole conoscere il passato. Siamo certi che la nostra decisione sarà gradita dalla maggior parte di Voi che ci avete seguito in questi anni. Grazie.

Previous post

Tennis – Fila sponsor tecnico degli Internazionali BNL d’Italia

Next post

Vela/America's Cup - La Regione Campania premia i protagonisti italiani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *