Sport.Business

SportEconomy.it si trasforma in agenzia stampa

Dal 1° maggio il portale www.sporteconomy.it  (specializzato in news di politica ed economia dello sport) si è trasformato in testata registrata, affidando la Direzione al giornalista economico Marcel Vulpis.

Il contenitore informativo Sporteconomy.it assumerà la veste di Agenzia Stampa telematica “specializzata”. In modo trasversale, infatti, potrà fornire news e/o servizi giornalistici non solo a quotidiani/periodici, ma anche alle principali Agenzie stampa “generaliste”.

Entro il prossimo trimestre sarà operativa la nuova release grafica del prodotto web, che sarà suddiviso per sezioni (sport ed eventi speciali), con l’accesso a pagamento a partire dal prossimo
autunno 2005.

Sporteconomy.it rafforza, inoltre, la partnership tecnica con Immagine & Sport (guidata da Marco Nazzari) e Sports Marketing Surveys (di cui I&S è la branch tricolore). 

Quest’ultima lancerà sul mercato, in collaborazione con l’Agenzia stampa capitolina, un innovativo sistema di valutazione
televisiva dei marchi degli sponsor, in concomitanza dei principali eventi sportivi.

Verranno estese, infine, le collaborazioni giornalistiche all’estero. Attualmente, infatti, Sporteconomy.it ha propri corrispondenti a
Londra, Madrid/Barcellona, Istanbul.

L’area grafica e di web-design è stata affidata alla Ars Nova studio di Bari.

Previous post

Ciclismo: Cipollini di nuovo "in sella" per un cavillo legale?

Next post

News Locali - Nasce il marchio "Salernitana Sporting"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *