Sport.Business

Sporteconomy.it sponsor dell’U.s. Bitonto calcio

Prima operazione di sponsorship di Sporteconomy.it a sostegno di un club di calcio giovanile. Da domani l’ U.s. Bitonto (iscritta nella serie D) scenderà in campo con il logo Sporteconomy.it sulla divisa ufficiale di gioco, sfruttando il nuovo regolamento della Lnp, mutuato anche dalle serie minori.

Il nostro portale vestirà il ruolo di secondo sponsor accanto al jersey Marbel (azienda locale di abbigliamento sportivo con interessi in Italia e nei mercati Ue). La realtà di sportswear ha una propria linea di capi e produce per conto di altre marche del settore. L’U.s. Bitonto (nato nel 1921) è legato ad una cordata di imprenditori pugliesi guidati da Pino Cariello. La società calcistica è presieduta da Francesco Paolo Noviello (team manager Paolo D’Aucelli). L’operazione di sponsorizzazione è stata seguita dalla Twin Stars di Bari (società di sport-marketing e players management).

La sponsorship in oggetto è una novità assoluta. L’U.s. Bitonto è la prima squadra di serie D (ex Interregionale) a sfruttate il doppio abbinamento sponsorizzativo.

La notizia è stata ripresa a pagina 10 de La Gazzetta dello Sport di oggi (domenica 3 ottobre 2004)

 

Link collegato:

www.usbitonto.it

 

 

Previous post

La Lega basket spagnola ancora senza contratto tv

Next post

Uno stadio polifunzionale per il Siena calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *