All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAtletica LeggeraAziendeCalciohome pageIstituzione e AttualitàMarketingPubblicitàPunto e a CapoRunningSponsorshipSport Business

Sporteconomy si riconferma Business Media Partner della 35ima Venicemarathon & 10K

Rinnovato l’accordo di media partnership tra la Maratona di Venezia (#RunningVenice) e l’agenzia giornalistica leader in Italia dell’informazione economico-sportiva

Venicemarathon e Sporteconomy.it di nuovo assieme per raccontare la 35ima edizione della Maratona di Venezia al mondo dello sport-business, veicolando tutte le informazioni e le notizie di carattere economico e commerciale legate al prestigioso appuntamento del prossimo 24 ottobre.

Venicemarathon e Sporteconomy rinnovano così un’importante partnership, iniziata lo scorso anno in occasione della “Special Edition 2020”, e che vede riconfermare all’agenzia giornalistica il ruolo di Business Media Partner dell’evento (in primo piano il logo congiunto della partnership).

“Si rinnova la partnership strategica con gli organizzatori della VeniceMarathon 2021”, ha dichiarato Alberto Morici, direttore responsabile agenzia Sporteconomy. “Per noi è un’operazione importantissima, perchè ci consente di entrare nel mondo del running legandoci, nel contempo, ad un evento iconico di profilo internazionale. Per questa ragione saremo, anche in questa edizione, “Business Media Partner” della kermesse veneta. Lavoreremo per valorizzare le partnership commerciali attive, con l’obiettivo di far crescere la complessiva brand reputation della VeniceMarathon 2021″. 

 “Rinnovo la mia soddisfazione nell’avere anche quest’anno al nostro fianco la prestigiosa agenzia giornalistica Sporteconomy, importantissima vetrina del mondo dello sport-business e fondamentale trait d’union tra domanda e offerta, attraverso un’informazione di altissima qualità e rivolta a potenziali clienti e stakeholder di primo livello.” – queste le parole del General Manager di Venicemarathon Lorenzo Cortesi.

Previous post

SECONDO VERDICT LE CRIPTOVALUTE CONQUISTANO IL CALCIO, MA NON TUTTI I TIFOSI 

Next post

PARTE DALLO STADIO FRIULI DI UDINE L’IMPLEMENTAZIONE DELLA NUOVA IDENTITA' DELLA MARCA DACIA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *