Sport&Fashion – Il Cesena veste Royal Hem
“Abbiamo ideato e realizzato le divise basandoci sui tratti distintivi del nostro brand e della squadra: classe e sobrietà” spiega Pier Paolo Pennesi, brand manager all’interno dell’azienda di famiglia.
“Gli abiti sono caratterizzati da un fit super-slim e linee asciutte ed esprimono appieno l’anima sartoriale che contraddistingue tutte le nostre creazioni. I colori proposti sono: il grigio polvere per i giocatori e il grigio antracite per i dirigenti. Sono molto soddisfatto di questo accordo di partnership con la A.C. Cesena per diversi motivi, in primis perché stiamo parlando di un club storico (quest’anno festeggerà i 70 anni) che punta molto sui nuovi talenti, sulle nuove leve e questo non può che essere positivo. Inoltre a livello strategico, per noi come azienda, l’Emilia Romagna è una zona di riferimento per immagine e vendite”.Sarà il brand Royal Hem (marchio di abbigliamento maschile di proprietà dell’azienda marchigiana Copen) a firmare per la stagione 2010/11 le nuove divise ufficiali per la società e la squdra del Cesena, sorpresa di questo inizio campionato della Lega di Serie A.
No Comment