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Sport&fashion – Made in Italiano, la t-shirt cult con declinazione sportiva

Il primo test sarà fatto a Roma con due t-shirt “celebrative” sulle due icone della A.s. Roma: la prima dedicata al Capitano Francesco Totti, la seconda al “maestro” Zeman.

“Non escludiamo però di poter individuare delle frasi cult anche per il mondo biancoceleste, sull’altra sponda del Tevere”, ha spiegato a Sporteconomy uno degli ideatori del progetto “Made in Italiano” (nella foto l’immagine di FuckEuro altra t-shirt, prepotentemente anti-casta a catalogo MinI). “Sono degli oggetti da indossare, ma anche un modo nuovo di comunicare e di far comunicare i giovani. Puntiamo su delle magliette-cult molto “cerebrali”, per un target che non si ferma alle apparenze e anche attraverso l’abbigliamento intende esprimere la propria fede sportiva o contestare un certo modo di fare politica”. 

Si chiama “Made in italiano” ed è la nuova linea di t-shirt cult che sta spopolando in lungo e largo per l’Italia. Una serie di scritte a metà tra il nazionalista e l’irriverente per attrarre il target dei giovani abitualmente contestatario e sempre pronto a seguire i trend di abbigliamento del momento. E sì perchè Made in Italiano ha intenzione di lanciare una serie di magliette con una connotazione e profumo squisitamente sportivi.

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Marcel Vulpis

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