Sport.Business

Sport&Fashion – Nadal nuovo Testimonial Armani

Rafael Nadal, il numero uno del tennis mondiale è, infatti, il nuovo testimonial, volto, ma soprattutto corpo,
dell’ultima campagna pubblicitaria di Armani per le linee Emporio Armani Underwear e Armani Jeans.
Armani è stato il primo nella moda a utilizzare un calciatore
come testimonial, quando volle il portiere inglese David James per la
campagna Armani Jeans primavera estate 1996. Nadal è solo l’ultimo degli sportivi scelti da Giorgio Armani: da Shevchenko a Kakà, da Beckham a Figo e Cannavaro, ma anche Henry e Filippo Magnini, nonché l’ultimo Cristiano Ronaldo.
La campagna globale, sviluppata da Mert Alas & Marcus Piggot, partirà a febbraio 2011.

Dopo Beckham e Cristiano Ronaldo tocca al tennista Nadal essere protagonista
delle nuove campagne pubblicitarie per le linee Emporio Armani Underwear
e Armani Jeans.

Previous post

Eventi - Inter: anche i nerazzurri al World Football Show

Next post

F1 – La FIA fa le nuove regole 2011 – 2013

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *