Sport.Business

Sportfive – Al via la vendita dei diritti per le Olimpiadi del 2014 e 2016 in Armenia e Malta

Le emittenti interessate o altre aziende che operano direttamente nel settore dei media sono pregati di visitare www.sportfive.com/ OlympicGames, un sito web dedicato a questo progetto, dove sono disponibili informazioni dettagliate sul processo di vendita e le procedure necessarie.

Per ottenere ulteriori informazioni si può anche contattare direttamente SPORTFIVE.

La data di scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per 31 ottobre 2011 alle ore 17:00.

I Giochi Olimpici sono un evento popolare in entrambi i paesi, con un grande interesse nazionale.
Negli ultimi anni, gli atleti armeni hanno ottenuto delle medaglie ai Giochi Olimpici di Atlanta 1996, Sydney 2000 e Pechino 2008, soprattutto nel sollevamento pesi e nella lotta greco-romana.

Nuove opportunità per lo sfruttamento dei diritti saranno disponibili per entrambe le emittenti precedentemente coinvolti e potenziali nuovi partner, e si diffonderanno su tutte le piattaforme media, compresi free-to-air tv, pay tv, internet e mobile.
 
La decisione del Comitato olimpico internazionale di assegnare all’agenzia SPORTFIVE i diritti di trasmissione dei Giochi Olimpici di Sochi 2014  e Rio 2016 in un totale di 40 territori europei rappresenta una pietra miliare nella storia dei Giochi Olimpici: è la prima volta infatti che un’agenzia concederà in licenza le vendite di questi diritti.

SPORTFIVE ha annunciato oggi che è stato lanciato l’invito a presentare le offerte per i diritti radiotelevisivi in Armenia e in Malta per i Giochi Olimpici Invernali del 2014 Sochi e per i Giochi Olimpici di Rio nel 2016.
Previous post

A Firenze cerimonia d'inaugurazione 'Mondiali di Pesca Sportiva 2011'

Next post

Moto - Sbk e MotoGp sotto lo stesso 'cappello'?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *