Sport.Business

Sportfive rafforza la sua presenza pubblicitaria in Premier League

SPORTFIVE ha esteso la sua collaborazione con il Newcastle United FC e il Wolverhampton Wanderers FC con accordi a lungo termine, e ha firmato col nuovo arrivato in Premier League, il Norwich City FC, un accordo di 5 anni.

Questi nuovi accordi rafforzano ulteriormente l’esclusivo portafoglio di pubblicità di SPORTFIVE in Premier League che già include club come Everton, Aston Villa, Sunderland, Blackburn Rovers, Stoke City e West Bromwich Albion.

Come parte dell’accordo, SPORTFIVE si occuperà anche dell’installazione e della gestione di nuovi sistemi LED in entrambi gli stadi St James ‘Park e Carrow Road.

Dale Aitchison, Responsabile Partnership di Newcastle United FC ha detto: “Siamo felici di aver esteso il nostro rapporto di lunga durata con SPORTFIVE per altri cinque anni. SPORTFIVE ha una comprovata esperienza nel portare importanti marchi globali al club, oltre a fornire una soluzione eccellente sistema LED. Essi continuano ad essere il leader di mercato nel calcio del Regno Unito e non vediamo l’ora di lavorate con successo ancora per molti anni”.

SPORTFIVE ha inoltre firmato una serie di nuovi accordi a lungo termine nel campionato e nella League One, oltre sostenere più di 20 club nella seconda e terza divisione del calcio inglese.

Carl Woodman, Amministratore Delegato di SPORTFIVE Limited ha dichiarato: “Siamo lieti di aver firmato una serie di nuovi contratti esclusivi con i club corso nelle ultime settimane. È molto incoraggiante per noi che, mentre continuiamo a dimostrare costantemente il nostro valore per il club, siamo in grado di garantire i diritti più lungo termine e rafforzare la nostra posizione di leader di mercato del calcio nel Regno Unito“.

SPORTFIVE Limited, la divisione britannica di SPORTFIVE leader europea del marketing sportivo, si è assicurata una serie di accordi esclusivi di pubblicità con i club di Premier League per la stagione 2011/12.
Previous post

Il Milan incontra i tifosi a Pechino

Next post

Calcio - Figc: le decisioni del Consiglio Federale di ieri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *