Aziende

Sport&Games – Sega acquisisce i diritti di Vancouver2010

Dopo aver lavorato nel ramo olimpico grazie ai giochi ufficiali di Pechino 2008, SEGA acquisice di nuovo i diritti in esclusiva per lo sfruttamento videoludico dell’evento su tutte le piattaforme e i sistemi di gioco in circolazione, e ha dichiarato di voler trasporre in videogioco tutte le maggiori specialità sportive sotto il marchio delle Olimpiadi di Vancouver, fra cui sci, snowboard, pattinaggio e molte altre discipline.
"SEGA è estremamente felice di lavorare ancora con International Sport Multimedia su una serie multipiattaforma per celebrare i giochi invernali 2010", ha dichiarato Okitane Usui, direttore operativo di SEGA Corporation. "I giochi olimpici invernali di Vancouver 2010 offrono ai giocatori una vasta scelta di discipline da affrontare, insieme al poter ammirare gli splendidi scenari del luogo".

EGA ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Comitato Olimpico Internazionale per la pubblicazione dei videogiochi ufficiali delle Olimpiadi invernali di Vancouver 2010.

Previous post

Poker - Bwin lancia "caccia al Pro"

Next post

Ultim'ora - Sporteconomy lancia sul mercato "Benchmarketing-Dieci idee creative di sportbusiness"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *