Vela - Nautica

Sport&Gossip – Lo sbarco di “Independent Ideas” nella vela

La prima “idea” è stata la trovata del maxi cerotto sull’albero rotto di +39 challenge (nello scontro di alcuni giorni fa con i tedeschi di United Internet Germany). A consigliare questo effetto scenico è stato direttamente Lapo Elkann, che, da pochi giorni, ha fatto inserire il marchio “Independent Ideas” sulle fiancate dell’imbarcazione gardesana (gestita a livello commerciale da Silvia Sogliano). “II” è la nuova azienda creativa del rampollo di casa Fiat (ex brand manager del colosso dell’automotive).


Lapo Elkann, dopo lo scandalo del cocktail di droga e il recupero in America, ha deciso di mettersi in proprio e ha aperto una società di moda che curerà una linea di accessori. Si chiama “Italia Indipendent” e fornirà come primo prodotto occhiali in carbonio (presentati di recente a Firenze). Questa avventura nel mondo della vela lascia presupporre un suo interesse per l’ideazione di nuovi brand di ispirazione sailing .

Previous post

Golf - Sharp title sponsor al Lido di Venezia

Next post

Calcio - L'A.s. Roma vola sul tema della maglia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *