Serie A - Serie B

Sport&Gossip -Vucinic vola con AirOne in “economy”

Cosa ci faceva ieri sera Mirko Vucinic, centravanti dell’A.s. Roma, all’aeroporto di Vienna sul volo “AirOne 4235” (delle ore 20.35), in codeshare con Austrian airlines, per Roma? E’ passato quasi inosservato, grazie anche al fatto che ha viaggiato in “economy” al posto 15F, insieme con i gruppi italiani che tornavano dal ponte del 1° maggio. Ma non è scappato a “Sporteconomy.it”, che ha intercettato il giallorosso con un curioso tutore al braccio sinistro.
Il montenegrino vestito con una maglietta a maniche corte di “Dolce & Gabbana”, orecchino di brillantini all’orecchio sinistro, Adidas dorate e fiammanti ai piedi sembrava quasi voler sfuggire agli sguardi delle persone. Ha fatto più di una chiamata in attesa di essere imbarcato alle 20.40 da Vienna. Si trovava a questo punto nella capitale austriaca (nota per la presenza di esperti in traumi da contatto e di ortopedia), per motivi di diletto o forse anche per ragioni di carattere sportivo?
La cosa singolare di tutta la faccenda è che ha viaggiato in “economy” pur essendo l’AirOne fornitore e partner ufficiale dell’A.s. Roma. Non avrebbe potuto almeno viaggiare in “business”? Dopo questo primo lancio torneremo sul volo del montenegrino nelle prossime ore.

nota della redazione: – l’utilizzo non autorizzato (senza citazione della fonte) di questa news rientra nella violazione del “diritto d’autore” – essendo l’Agenzia Sporteconomy a pagamento dallo scorso 1° maggio.

Previous post

Treviso2008 - Ciclocross: Liquigas e Soglia Hotels sponsor dell’evento iridato

Next post

Euro2012 - L'Ucraina mette in moto la macchina organizzativa di Euro2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *